FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Classifiche USA: il Pene più Lungo
Inviato da Segret69 17 2010 alle ore 15.07
 Immagine: Onemoreplotplease   Condomania la più grande rivendita di preservativi & affini degli USA, ha reso pubblico il suo database sulle misure dei peni. Siete curiosi, eh? Con i dati in suo possesso, il negozio ha stilato una classifica con le misure dei peni, suddivise per tutti i 50 stati e le 20 città principali. Era ora! "Da 20 anni nel settore, Condomania conosce meglio di chiunque altro i peni della nazione," recita un comunicato stampa. Allora quali sono i risultati?

Condomania la più grande rivendita di preservativi & affini degli USA, ha reso pubblico il suo database sulle misure dei peni.

Siete curiosi, eh?

Con i dati in suo possesso, il negozio ha stilato una classifica con le misure dei peni, suddivise per tutti i 50 stati e le 20 città principali.

Era ora!

"Da 20 anni nel settore, Condomania conosce meglio di chiunque altro i peni della nazione," recita un comunicato stampa.

Allora quali sono i risultati?

New Orleans è la prima città con peni più lunghi, seguita da Washington D.C., San Diego, New York e Phoenix. Purtroppo Baltimora (citata in quanto sede del giornale che ha pubblicato la notizia - ndt) non è presente nella lista.

Lo stato del New Hampshire è quello con i peni più grandi, seguito dall'Oregon, New York, Indiana ed Arizona.

 

Fonti: Baltimore Sun ; Condomania

 

Misure a parte, se state cercando dei preservativi come si deve, ecco qui un'ampia scelta di condom per tutte le esigenze :-)

 

 

0
COMMENTA